Condizioni generali del noleggio

Le condizioni generali dei nostri servizi

Il contratto di noleggio va da un minimo di 1 anno a un massimo di 5, con un canone fisso che si calcola in base a delle specifiche variabili: la durata del noleggio, i km che si prevedono di effettuare mensilmente e la tipologia dell’auto; inclusi ovviamente il modello, la motorizzazione e gli allestimenti della stessa. Il noleggio a lungo termine prevede la deduzione dei costi per l’Irpef e la detrazione Iva.

Il noleggio è un’alternativa conveniente rispetto all’acquisto o al leasing per via del minore impiego di liquidità iniziale: la maggior parte delle offerte sono senza anticipo. Ulteriori vantaggi in merito alla detrazione fiscale per agenti e rappresentanti di commercio e nel caso di noleggio auto per i dipendenti (fringe benefit). Con il noleggio a lungo termine è difficile andare sotto la lente del redditometro.

Servizi Compresi: bollo, rca, incendio e furto, kasko, atti vandalici, cristalli, copertura conducente, manutenzione ordinaria, manutenzione straordinaria, pneumatici, assistenza, auto sostitutiva.